Attualità
Chi è stato?

"Ti amo ancora", la scritta gigante compare nella notte in piazza San Carlo

Talmente grande da poter essere letta soltanto dall’alto.

"Ti amo ancora", la scritta gigante compare nella notte in piazza San Carlo
Attualità Torino, 29 Marzo 2022 ore 14:43

In piazza San Carlo compare una scritta gigante: "Ti amo ancora".

"Ti amo ancora", scritta gigante in piazza San Carlo

Il tentativo estremo di un innamorato respinto? Un atto di vandalismo? Uno scherzo? Cosa rappresenterà la scritta a caratteri cubitali apparsa nella notte in piazza San Carlo.?

"Ti amo ancora" si legge. Le parole, che circondano il Cavallo di Bronzo, sono scritte talmente in grande da poter essere lette solo dall'alto.

Ad opera di chi?

Realizzata perfettamente, con il gesso bianco e senza alcuna sbavatura. Si, ma da chi? In realtà dietro al messaggio non vi sarebbe nè un innamorato dal cuore ferito nè tantomeno uno scherzo goliardico.

Inizialmente gli autori erano stati indicati come l'associazione 2050 che però tramite i suoi canali social ha smentito il tutto.

"Ci stanno chiamando un po' da tutta Italia per questa azione di "guerrilla marketing"... Beh, noi non c'entriamo nulla, anche se amiamo Torino, L'Italia, l'intero Pianeta Terra".

Gli autori della scritta sarebbero invece gli Eugenio in via Di Gioia, gruppo musicale torinese. Un'iniziativa che rientra nell'ambito di un flash-mob autorizzato (che dovrebbe svolgersi nel pomeriggio) e saranno gli stessi autori, entro la giornata, ad occuparsi della pulizia della piazza a loro spese.

Ancora non è dato sapere però il messaggio che volevano trasmettere.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter