Menu
Cerca
automobilisti in pericolo

Strada Pianezza: cordolo spartitraffico completamente danneggiato, serve intervento immediato

I cittadini hanno richiesto l'intervento dell'Associazione Giustizia&Sicurezza che ha immediatamente allertato le istituzioni.

Strada Pianezza: cordolo spartitraffico completamente danneggiato, serve intervento immediato
Attualità Torino, 26 Maggio 2021 ore 16:40

In strada Pianezza il cordolo dello spartitraffico è completamente danneggiato e costituisce un pericolo per i numerosissimi automobilisti che passano dalla zona. I cittadini hanno quindi segnalato il problema all'Associazione Giustizia e Sicurezza che è intervenuta immediatamente allertando le istituzioni.

La dichiarazione di Marina Trombini, presidente dell'associazione Giustizia&Sicurezza

Marina Trombini, presidente dell'associazione Giustizia & Sicurezza, da tre anni a sostegno dei cittadini, dichiara:

Insieme ai cittadini che ci hanno segnalato il problema abbiamo effettuato un sopralluogo in strada Pianezza, in prossimità dell'uscita della tangenziale sud dove abbiamo riscontrato il cordolo dello spartitraffico completamente danneggiato. Abbiamo subito allertato le istituzioni richiedendo una riparazione celere, in quanto questo tratto di strada è molto frequentato e quindi ad oggi in condizioni pericolose per centinaia di automobilisti. Speriamo che almeno in questa occasione i cittadini non debbano attendere mesi per la riparazione, in quanto la sicurezza sulle strade della nostra città deve essere una priorità.