Sospesi i cantieri lungo la Sp 23 nelle settimane centrali di agosto
Il transito sarà garantito su una sezione ristretta della carreggiata con senso unico alternato regolato a vista, rimanendo comunque l'area come cantiere stradale
A partire da venerdì 11 agosto saranno rimossi i semafori che regolano i sensi unici alternati in corrispondenza dei cantieri lungo la Sp 23 tra il bivio di Chezal e quello di Borgata, nei comuni di Pragelato e Sestriere.
Sospesi i lavori
Per agevolare il traffico nelle due settimane centrali di agosto, sono stati sospesi i lavori e rimossi i sensi unici alternati. Il transito sarà garantito su una sezione ristretta della carreggiata con senso unico alternato regolato a vista, rimanendo comunque l'area come cantiere stradale.
Dalla Città Metropolitana fanno sapere:
"Si richiama l'utenza tutta (moto e biciclette soprattutto) a prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale e ai segnali di pericolo, adattando la conduzione del proprio mezzo alle situazioni contingenti della viabilità. Si completeranno anche in questa settimana gli interventi di pavimentazione stradale che hanno visto interessati importanti tratti della Sp 23 tra Perosa Argentina e Pragelato".