Sorrisi e voglia di tornar bambini: in metropolitana spunta il gioco della campana
Quasi impossibile resistere all'invito: un salto nella propria infanzia che ha sicuramente cambiato la giornata a tanti
Grazie all'arte di Greg Goya, ieri in molti sono tornati bambini per un po': giusto il tempo di saltare in metro e ritrovarsi di nuovo dietro ai propri pensieri di adulti, ma almeno con un bel sorriso stampato in faccia.
Fast art alla fermata Principi D'Acaja
E' accaduto alla stazione metropolitana di Principi D'Acaja dove questo giovane e amatissimo artista esponente della fast art ha disegnato con un nastro adesivo il famosissimo gioco della campana, proprio davanti ad una delle porte della metro.
In molti non hanno potuto resistere all'invito, come testimonia il video postato dallo stesso artista sulla sua pagina Instagram.
Chi è Greg Goya
Ma chi è Greg Goya e cosa significa "fast art"? Greg è uno studente torinese di Giurisprudenza, ha 24 anni e ha iniziato la sua carriera artistica customizzando le sneaker della Nike.
E' seguitissimo sui social grazie alla sua Fast art, l’arte “a consumo veloce”, una sorta di ibrido tra performance art e street art.
Si crea e si consuma in fretta come una storia di Instagram e proprio sui social trova la sua tela. Per quanto riguarda i materiali, questi lo differenziano dalla street art, Greg infatti predilige stickers e vernici lavabili, lui lascia un segno sì, ma solo nelle menti di chi lo guarda o gioca con lui.
Grazie Greg Goya e ti preghiamo: fallo di nuovo.
Visualizza questo post su Instagram