TORINO OVEST

Rivoli, approvata la mozione della Lega sul potenziamento del tpl tra i quartieri

Adduce: "Una città dinamica ha bisogno di un trasporto pubblico all’altezza"

Rivoli, approvata la mozione della Lega sul potenziamento del tpl tra i quartieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Approvata in Consiglio Comunale a Rivoli, la mozione presentata dalla Lega sul potenziamento delle linee del tpl (trasporto pubblico locale) tra i quartieri cittadini per aiutare i cittadini nella mobilità e per ridurre le polveri sottili.

Adduce: "Una città dinamica ha bisogno di un trasporto pubblico all’altezza"

In una nota l'ex vicesindaca oggi consigliera di opposizione della Lega, Laura Adduce fa sapere:

"Una città dinamica ha bisogno di un trasporto pubblico all’altezza. Con la mozione della Lega, emendata e approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale, Rivoli si prepara a rivoluzionare la propria mobilità urbana, puntando su soluzioni concrete per migliorare collegamenti, accessibilità e sostenibilità.

Basta disservizi, basta ostacoli! La nostra proposta prevede il potenziamento delle linee tra i quartieri, nuove soluzioni di mobilità ecologica e una maggiore attenzione alle persone con disabilità e alle fasce più fragili. Meno traffico, meno inquinamento, più efficienza: un trasporto pubblico che funzioni davvero e semplifichi la vita quotidiana dei cittadini.

“Abbiamo portato in Consiglio una proposta chiara e ambiziosa, e il sostegno unanime dimostra che questo tema è una priorità per tutti. Ma non ci fermiamo qui: ora vogliamo i fatti! La Lega sarà in prima linea per trasformare le parole in azioni concrete e assicurare a Rivoli un futuro all’altezza delle sue esigenze” – ha dichiarato Laura Adduce, consigliere comunale e segretario della Lega di Rivoli.

La mobilità è il motore di una città che guarda avanti. Con questa mozione, Rivoli compie un passo decisivo verso un futuro più connesso, moderno e accessibile a tutti. La Lega c’è e continuerà a battersi affinché il cambiamento sia tangibile, concreto e veloce!".

Laura Adduce
Laura Adduce
Seguici sui nostri canali