polemica social

Pechino Express: shitstorm sull'avvocatessa torinese Alessandra De Michelis

E' tornato virale un video dove la trentaquattrenne si lascia andare ad una esternazione estremamente sgradevole

Pechino Express: shitstorm sull'avvocatessa torinese Alessandra De Michelis
Pubblicato:
Aggiornato:

Andrà in onda domani, 9 marzo 2023, la nuova edizione di Pechino Express, registrata qualche mese fa. Una polemica però ha già acceso gli animi sui social e riguarderebbe l'avvocatessa torinese Alessandra De Michelis.

La polemica sulla presenza di Alessandra De Michelis

De Michelis era già nota al pubblico dei social per aver creato il profilo Dc Legal show dove mostrava momenti di vita privata e una passione sfrenata per il lusso, creando non poco imbarazzo all'interno dell'Ordine degli avvocati.

Il video incriminato

Lusso a parte, in queste ore però è tornato virale un vecchio video dello scorso novembre dove la trentaquattrenne, nel sentire un amico, l'imprenditore del vino Franco Morando, raccontare che "la sua Porsche era stata rigata da qualche povero", in tutta risposta e per solidarietà si lascia andare ad una esternazione estremamente sgradevole:

No ragazzi, fa veramente schifo questa cosa, i poveri dovrebbero bruciare all'inferno.

A poco è servito il tentativo, nei giorni successivi al video, di giustificare quelle parole con un eccesso di rabbia nei confronti delle persone che avevano rigato l'auto.

I commenti indignati

Ora, su Instagram, accanto al video in cui si presenta con la compagna di viaggio Lara Picardi si moltiplicano le critiche da parte degli utenti: "Ricordiamoci che i poveri devono bruciare all'inferno! Però arricchirsi visitando Paesi poveri si eh", "'è chi dice che i poveri devono bruciare all'inferno e chi invece si augura che all'inferno ci vadano qst 2 sciacquette....VERGOGNA Alessandra De Michelis", "Alessandra DeMichelis FUORI DAL PROGRAMMA!! "È inaccettabile permettere ad una del genere di partecipare dopo le ultime affermazioni. #vergogna"

 

Riuscirà la De Michelis a uscire da quella che sembra a tutti gli effetti una "tempesta di insulti" o come gli addetti ai lavori preferiscono chiamarla: una "shitstorm" coi fiocchi? Agli spettatori di Pechino Express l'ardua sentenza.

Seguici sui nostri canali