NEL TORINESE

Ottobre in scena a Pinasca

Il sipario si alzerà sabato 11 ottobre alle 20,45

Ottobre in scena a Pinasca

Si chiama “Ottobre in scena” la rassegna teatrale promossa dalla Pro loco di Pinasca nel Salone polivalente cittadino che accompagnerà il pubblico nei fine settimana di ottobre fino a sabato 25.

Il sipario

Il sipario si alzerà sabato 11 ottobre alle 20,45 con la compagnia Ij Motobin da Villanovetta di Verzuolo, che porterà in scena la commedia “Metti un cretino a cena“. Un titolo che è già una promessa di situazioni esilaranti e incontri imbarazzanti. Il giorno dopo, domenica 12 ottobre alle 16, la compagnia Kaos di San Germano Chisone coinvolgerà il pubblico con “Tutti i mesi tutti noi“, una rappresentazione che esplora, con ironia e profondità, la quotidianità di ciascuno di noi. Sabato 18 ottobre alle 20,45i Vej e Giovo di Buriasco presenteranno “Doe piàsse e doe pajàsse“.

La domenica successiva19 ottobre alle 16, l’Associazione Teatrale Pathos di Cantalupa accompagnerà gli spettatori nei segreti di “L’anticamera“. Gran finale sabato 25 ottobre alle 20,45 con J’amis dël bòrgh da Moncalieri, che inviteranno a soggiornare per una sera “Alla pensione dell’uovo dorato“. Gag, malintesi e il calore tipico di una commedia ambientata in un luogo così particolare.
La rassegna è organizzata con il patrocinio del Consiglio Regionale del Piemonte e il sostegno della Città metropolitana di Torino e del Comune di Pinasca.