Attualità
TORINO

Covid, No Green Pass sui mezzi pubblici senza mascherina in segno di protesta

Nella giornata di ieri, per l'ennesima volta, si sono riversati davanti al Palazzo della Regione con un lenzuolo con su scritto "Siamo umani, non un QR Code".

Covid, No Green Pass sui mezzi pubblici senza mascherina in segno di protesta
Attualità Torino, 07 Gennaio 2022 ore 11:54

Cresce il numero dei contagi e la pressione ospedaliera in tutta Italia. Anche il Piemonte soffre, meno rispetto allo scorso anno, ma si teme un ulteriore peggioramento.

21.7% di letti occupati

Come detto, è cresciuta la pressione ospedaliera nelle ultime settimane. A rilevarlo sono anche le ultime rivelazioni dell'ISS, Istituto superiore di sanità, che evidenzia come nella nostra regione - al momento - la percentuale di impegno di letti è del 21,7% (molto più alto della soglia fissata al 10%).

No Green Pass in piazza

Per la giornata di domani, 8 gennaio 2022, sono attese nuove manifestazioni dei No Green Pass contro le nuove regole imposte dal Governo. Intanto gli stessi manifestanti sono entrati nei mezzi pubblici senza mascherina in segno di protesta.

Nella giornata di ieri, per l'ennesima volta, si sono riversati davanti al Palazzo della Regione con un lenzuolo con su scritto "Siamo umani, non un QR Code".