Menu
Cerca
Sinatra Galerie de Beauté

Nel cuore di Torino appuntamento con la bellezza insieme a Sinatra Profumerie

In occasione del World Bee Day, Guerlain celebra il suo impegno con diverse attività.

Nel cuore di Torino appuntamento con la bellezza insieme a Sinatra Profumerie
Attualità 28 Maggio 2021 ore 10:07

Nel cuore di Torino appuntamento con la bellezza insieme a Sinatra Profumerie. A maggio, in occasione del World Bee Day, Guerlain celebra il suo impegno con diverse attività on e offline e, in particolare, quest’anno, con una straordinaria installazione in un luogo di sogno e bellezza: Sinatra Galerie de Beauté in Piazza San Carlo a Torino.

Bellezza con Sinatra Profumerie e l'impegno di Guerlain

Guerlain, sin dal 1828, trova nella Natura la sua fonte di ispirazione, ricercando i principi attivi più rari e performanti per garantire la massima qualità delle sue creazioni e perpetuare il suo savoir-faire, cercando di ripagare, al tempo stesso la Natura, per il suo inestimabile apporto.
Questo legame spinge Guerlain ad un forte impegno nel campo della sostenibilità e, in particolare, della preservazione delle api, sentinelle dell’ambiente e creatrici di diversi prodotti naturali contenuti nelle formule Guerlain, come il miele e la pappa reale.
A maggio, in occasione del World Bee Day, Guerlain celebra il suo impegno con diverse attività on e offline e, in particolare, quest’anno, con una straordinaria installazione in un luogo di sogno e bellezza: SINATRA Galerie de Beauté in Piazza San Carlo a Torino.

Un giardino esperienziale

Da lunedì 31 Maggio fino a domenica 20 Giugno 2021 Guerlain realizza un vero e proprio giardino esperienziale per accogliere in modo esclusivo i clienti e far conoscere e provare loro le novità e i prodotti più iconici della Maison.
E quale migliore contesto di eleganza e unicità se non Sinatra Galerie de Beauté, una delle più rinomate e storiche catene di Profumerie italiane, caratterizzata da spazi luminosi e raffinati che dominano la Piazza San Carlo nel cuore di Torino. Un concept store che propone tutte le migliori case di profumi, cosmetica, home design e che vanta un’ampia specializzazione anche in servizi accurati e personalizzati in ambito beauty.
Partendo dall’area skincare, in cui protagonisti saranno gli esclusivi trattamenti che le Beauty Expert Guerlain riserveranno alle clienti di Sinatra Profumerie all’interno di una intima e lussuosa cabina: un momento di relax durante il quale potranno vivere l’esperienza dei più esclusivi trattamenti Guerlain, applicati con le tecniche e i protocolli caratteristici della Maison.

Le clienti potranno scoprire le formule e le shade più adatte a loro

Nell’area make-up, con le importantissime novità che simboleggiano l’impegno del brand nella ricerca di formule naturali sempre più efficaci, le clienti potranno scoprire le formule e le shade più adatte a loro, ma anche vivere l’esclusiva esperienza di una consulenza personalizzata dei visagisti e make-up artist Guerlain e di due speciali guest stars: dal 3 al 5 Giugno Anthony Chasset – Guerlain International Make-up Artist e dal 31 Maggio al 6 Giugno Marco Iannucci – Guerlain National Make-up Artist – per scoprire i tips più esclusivi ed essere valorizzate dalle loro eccellenti applicazioni make-up.
Dall’area fragranze, con profumazioni ispirate ai giardini più caratteristici di tutto il Mondo, si giunge infine all’area dedicata al commitment di Guerlain per la salvaguardia delle api e dell’ambiente: gli ospiti potranno conoscere tutte le iniziative e partnership che la Maison ha attivato nel campo della sostenibilità e potranno effettuare un viaggio virtuale all’interno del Bee Digital Museum. Diventeranno loro stessi partecipi dall’attività ricevendo in omaggio, al termine di ogni consulenza, dei semi di piante mellifere, caratterizzate da fiori particolarmente prediletti dalle api per il loro nutrimento, così da poter contribuire in prima persona alla salvaguardia dell’ecosistema.

Un'artist personalizzerà a mano al momento le creazioni Guerlain

Coloro che visiteranno il Bee Garden durante i weekend, avranno, inoltre, la possibilità di rendere ancora più esclusivi i loro acquisti o omaggi per una persona cara, grazie alla presenza di un’artist che personalizzerà a mano al momento le creazioni Guerlain con la tecnica della serigrafia e della pittura.
Guerlain e Sinatra Galerie de Beauté invitano a visitare il Bee Garden per vivere un vero e proprio viaggio esperienziale nell’universo della Maison accompagnato da esperienze e omaggi esclusivi.

Per maggiori informazioni e prenotazioni di appuntamenti di trattamento e consultazione make-up contattare la Galerie de Beauté - Telefono 011/537 047, WhatsApp 329/3544992 - il Lunedì dalle 14.30 alle 18.00 e dal Martedì al Sabato dalle 10.30 alle 18.