Domenica 4 dicembre 2022

Natale 2022: il "Coca-Cola Christmas Village" parte da Torino

In piazza Solferino sarà allestito un villaggio di Natale a sostegno del Banco Alimentare in nome della sostenibilità ambientale e sociale

Natale 2022: il "Coca-Cola Christmas Village" parte da Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Manca meno di un mese a Natale e ancora una volta Coca‑Cola è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi è in difficoltà: il Coca-Cola Christmas Village partirà domenica 4 dicembre 2022 dal Centro di Torino.

Natale 2022: il "Coca-Cola Christmas Village" parte da Torino

Partirà da Torino il Coca-Cola Christmas Village “The Magic of Giving”. a sostegno del Banco Alimentare. Da domenica 4 dicembre 2022, nel centro della città, in piazza Solferino, sarà infatti allestito un villaggio di Natale. Partirà inoltre, sempre dal centro della città, il tir Coca-Cola 100% elettrico, nel nome della sostenibilità sociale e ambientale, per un tour in tutta Torino.

Il Coca‑Cola Truck porterà poi la gioia del Natale lungo tutta la penisola, toccando le principali città italiane, che ospiteranno a loro volta il Coca‑Cola Christmas Village.

A sostegno del Banco Alimentare

Nel Villaggio sarà presente un’Area Fun con giochi dedicati ai visitatori, mentre sarà possibile mangiare una pizza nel ’Food Truck’. In queste aree saranno presenti i volontari di Banco Alimentare del Piemonte per raccogliere fondi. Il contributo di ogni visitatore permetterà la distribuzione di prodotti alimentari per circa due milioni di pasti.

E’ il sesto anno consecutivo che la Coca-Cola collabora con il Banco Alimentare, una partnership che nel corso degli anni si è tradotta nella distribuzione di alimenti pari a 12 milioni di pasti.

Lo spot

Immancabile anche lo spot natalizio di Coca‑Cola che, sotto il cappello della campagna globale “Niente può fermare la magia del Natale”, intende evidenziare ancora una volta che sono le persone più vicine a noi la chiave per condividere davvero la magia e il calore delle festività natalizie.

Seguici sui nostri canali