Attualità
NEL BIELLESE

McDonald’s cerca 60 dipendenti da inserire nel nuovo punto vendita di Quaregna Cerreto

Aprirà in via Quintino Sella.

McDonald’s cerca 60 dipendenti da inserire nel nuovo punto vendita di Quaregna Cerreto
Attualità Torino, 13 Ottobre 2022 ore 15:17

La grande catena america di fast food, McDonald’s, ha pubblicato un annuncio in cui cerca 60 nuovi candidati per il nuovo ristorante che aprirà a Quaregna Cerreto in via Quintino Sella, nel Biellese.

La giornata di selezioni

Come riporta la nuova provinciadibiella.it, giovedì 3 novembre, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui aperta a tutti, presso il McDonald’s di Biella in Corso San Maurizio, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17: una preziosa occasione di conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora.

Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

Seguici sui nostri canali