Attualità
TORINO

Maxi incidente, bus investito da una palla gigante… Ma è Fast & Furious!

Prima di effettuare le riprese vere e prioprie sono state fatte delle prove tecniche per capire cosa potesse andare bene e cosa no.

Attualità Torino, 27 Maggio 2022 ore 09:52

Sono in corso in questi giorni le riprese di Fast X capitolo numero 10 di Fast & Furious.

Cos'è Fast & Furious

E' una serie cinematografica statunitense di film d'azione basata principalmente sulle corse d'auto clandestine.

Negli anni la serie si è trasformata sempre più in un ensemble cast e ha visto aggiungersi, fra gli altri, icone del cinema d'azione come Dwayne Johnson, Jason Statham, Kurt Russell, Charlize Theron e John Cena.

Le riprese

Prima di effettuare le riprese vere e prioprie sono state fatte delle prove tecniche per capire cosa potesse andare bene e cosa no. Nella giornata di ieri, 26 maggio 2022, nella precollina torinese in zona Crimea, sono state effettuate le riprese delle scene che saranno disponibili del grande pubblico tra non molto tempo.

Sotto lo sguardo di tanti curiosi, tenuti a distanza per motivi di sicurezza, il giorno prima, nello stesso punto, una gru aveva sganciato sull’asfalto una Golf grigia, le operazioni sono state ripetute con altre due auto scaricate dai tir e poi precipitate dall’alto. Dalle carrozzerie erano stati eliminati i loghi, ma la linea tradiva una Fiat Strada bianca (subito ritirata) e una Mazda RX8 grigia.

Oggi nuovi ciak

Oggi, venerdì 27 maggio 2022, sarà un'altra giornata impegnativa con la chiusura del ponte Umberto I che collega corso Fiume a corso Vittorio Emanuele II, dove si effettueranno altre riprese che serviranno per la decima serie.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter