Attualità
Sorpresa!

Mark Zuckerberg al Birrificio Torino: "Sono very happy di essere qui con il mio friend Mauro"

Da qualche giorno il fondatore di Facebook è in visita in città.

Mark Zuckerberg al Birrificio Torino: "Sono very happy di essere qui con il mio friend Mauro"
Attualità Torino, 05 Maggio 2022 ore 16:52

Dopo il Museo Egizio e il pranzo al Ristorante del Cambio, Mark Zuckerberg in visita anche al Birrificio Torino... ma è un fotomontaggio.

Mark Zuckerberg al Birrificio Torino

Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, uno degli uomini più ricchi al mondo, da qualche giorno si trova in visita Torino. A rivelare la sua presenza era stato nei giorni scorsi lo chef stellato Matteo Baronetto, titolare del ristorante Del Cambio, dove l’imprenditore statunitense aveva pranzato insieme alla moglie Priscilla Chan.

Oltre a pranzare nello storico locale di piazza Carignano, Zuckerberg aveva anche visitato il Museo Egizio. Ora nuova tappa in un locale della città: il Birrificio Torino.

 “Sono very happy di essere qui con il mio friend Mauro, la sua birra is the best is town!, ha detto.

Alla fine si è scoperto che si è trattato di una simpatica trovata di marketing. Un abile fotomontaggio con il fondatore di Facebook e la burla è servita....

Il Birrificio Torino

Il Birrificio Torino è ormai una realtà storica per il capoluogo piemontese. E' nato nel 2001 in zona Regio Parco, dove insieme alla produzione ha aperto le porte agli appassionati, dando la possibilità di assaggiare le specialità (riconoscimenti sono giunti anche dalla German Agricultural Society) prodotte nella la sala di cottura a vista a due tini in rame ed acciaio inox, un macchinario spettacolare che campeggia al centro del bancone principale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter