Menu
Cerca
Foto hot

Lo stupido scherzo delle iene al povero Khaby: dura la vita degli influencer...

Il re chivassese di TikTok è finito nella rete del celebre programma: ecco come se l'è cavata.

Lo stupido scherzo delle iene al povero Khaby: dura la vita degli influencer...
Attualità Chivasso, 27 Maggio 2021 ore 13:08

Anche se hai oltre 50 milioni di follower e sei l'influencer italiano più seguito su TikTok, prima o poi uno scherzo de Le Iene non te lo leva nessuno. Il celebre programma Mediaset ha messo a dura prova i nervi di Khaby Lame, il giovane chivassese star dei social che ha recentemente superato Mark Zuckerberg per quantità di follower. Per chi si fosse perso la messa in onda dello scherzo il 25 maggio vediamo cos'è successo al piemontese nato in Senegal in ascesa.

Lo scherzo de Le Iene a Khaby Lame

Fra i complici anche i due manager del ragazzo che, insieme agli autori e all'inviato della trasmissione tv, hanno fatto credere a Khaby di seguire un corso di lingua per migliorare la sua conoscenza dell'inglese, ma la finta figlia del professore ha scattato una foto compromettente ed è pronta a pubblicarla, mettendolo così in difficoltà e provando a minare la sua notorietà. Per evitare tutto questo gli propongono anche ricatti e proposte hot.

La reazione della fidanzata

A commentare, positivamente, la reazione del suo fidanzato alla "tentazione" anche la fidanzata di Khabi, la 18enne Zaira Nucci, siciliana d'origine e chivassese d'adozione, che sta con lui dal 2020. La giovane si dice felice che il compagno non abbia ceduto alle tentazioni dell'attrice:

"Chi ha visto la versione integrale sa che lui non ha sbagliato nemmeno una virgola".

Se siete curiosi di vedere il video lo potete recuperare QUI.