L'ennesima lanterna cinese scambiata per Ufo a Torino
Erano le ore 19 e 39 del 26 dicembre quando un uomo e una donna hanno notato qualcosa di insolito in cielo.
L'ennesima lanterna cinese scambiata per Ufo a Torino: è apparsa nei cieli della città della Mole il 26 dicembre.
L'ennesima lanterna cinese scambiata per Ufo a Torino
Ancora non sanno capacitarsi i due testimoni dell'avvistamento uap di Torino del 26 dicembre 2021. Erano le ore 19 e 39, del 26 dicembre 2021. Un uomo ed una donna si stavano recando a cena, quando hanno notato qualcosa di insolito in cielo. Hanno pensato subito che si trattasse di un aereo, anche perchè c'è la vicinanza dell'aeroporto di Caselle.
Si muoveva in modo bizzarro
Si sono tuttavia, ben presto dovuti ricredere. In pratica lo hanno inseguito per le vie della città. L'oggetto volante non identificato, sembrava sparire, per poi riapparire e si muoveva in modo bizzarro, come ubriaco, ora a destra, ora a sinistra. Il suo colore era rosso ed ha fatto evoluzioni per decine di minuti.
L'ufo si trovava a media altezza in cielo e non emetteva alcun rumore. Incuriositi, ma anche alquanto inquietati, i testimoni hanno segnalato immediatamente l'avvistamento agli esperti che, su youtube hanno poi postato il video.
Per chi volesse fare segnalazioni è attivo il numero telefonico e di WhatsApp 320/4659798. E' da escludersi qualsiasi soluzione convenzionale, quali droni, aerei, o fenomeni di altro tipo conosciuti.