Leader no vax blocca la manifestazione in pieno centro città: "Fermate il corteo, hanno multato mia mamma"
La protesta, con ogni probabilità, continuerà anche nelle prossime settimane finché non ci sarà una retromarcia del governo.
Di: Ottavio Currà
La protesta dei No Green Pass che si è svolta sotto la Mole Antonelliana, sabato 18 dicembre 2021, ha visto la partecipazione di circa 700 persone, tutte contro il certificato verde e la proroga dello stato di emergenza. Durante il corteo non sono mancati momenti di tensione.
Leader No Green Pass: "Fermate il corteo, hanno multato mia mamma"
Marco Liccione, uno dei leader del movimento No Green Pass, nella giornata di sabato ha alzato i toni sul palco dopo la multa alla madre:
"Mia mamma ha 3 vaccini perché debole. Non ho potuto fare niente. Tutti con la mascherina, sapete cosa hanno fatto loro? Gli hanno fatto la multa. Adesso ci fermiamo qua e finché non gliela levano, noi non ce ne andiamo. Non me ne frega un c****. Hanno colpito mia madre per colpire me. Mia madre a differenza di altri era con la mascherina ma le hanno detto che non interessava e che avrebbe dovuto fare ricorso, per questo ho deciso di fermare il corteo”.
La protesta, con ogni probabilità, continuerà anche nelle prossime settimane finché non ci sarà una retromarcia del governo.