rivoli

Lavori in corso all’Ospedale di Rivoli: cambia temporaneamente il percorso d’ingresso

Interdetti al passaggio la rampa di accesso, la porta principale e l’atrio centrale

Lavori in corso all’Ospedale di Rivoli: cambia temporaneamente il percorso d’ingresso
Pubblicato:

A partire da lunedì 15 luglio 2024 e per circa un mese l’ingresso principale dell’Ospedale di Rivoli sarà oggetto di un importante intervento di riqualificazione, con l'apertura di due cantieri, il primo per un intervento di adeguamento antisismico previsto dal PNRR e il secondo per la ristrutturazione della pavimentazione.

Ingresso chiuso durante i lavori

Per consentire tali miglioramenti, l’ingresso principale dell’ospedale dovrà essere chiuso nel periodo dei lavori. I due cantieri si svolgeranno contemporaneamente, durante il periodo estivo, che presenta una riduzione fisiologica dell’accesso del pubblico, per ridurre al minimo i disagi per i pazienti e il tempo di variazione dei percorsi. Saranno interdetti al passaggio la rampa di accesso, la porta principale e l’atrio centrale.
L’ospedale sarà accessibile per i pedoni, dipendenti e pubblico, dall’ingresso che si trova al piano strada, sotto la rampa d’accesso esterna. Qui sono disponibili 5 blocchi ascensori, oltre alle scale, per accedere ai piani superiori.

La portineria sarà spostata al 1° piano presso gli sportelli degli ambulatori, direttamente accessibile dagli ascensori posti al piano strada.
Il centro prelievi invece non cambia collocazione.

I nuovi percorsi sono dettagliatamente indicati con cartellonistica dedicata, anche con il supporto del personale dell’ospedale e dei volontari.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali