vanchiglia

Lascia il Suv "un attimo" con le 4 frecce in mezzo alla strada, sui binari del tram

Il messaggio era chiaro: "La mia commissione è più importante di tutto e poi tanto cinque minuti che saranno mai?"

Lascia il Suv "un attimo" con le 4 frecce in mezzo alla strada, sui binari del tram
Pubblicato:
Aggiornato:

Un Suv con le quattro frecce accese esce con il muso dal portone quel tanto da bloccare il passaggio al tram. Scene dell'altro mondo, anzi no scene da via Bava, quartiere Vanchiglia, Torino.

Dopo averle viste tutte ecco il "gradasso da Suv"

La via, l'avrete sicuramente riconosciuta, è una delle più trafficate di Torino, la sera chi abita da quelle parte deve fare i conti con un fiume umano di giovani e giovanissimi che frequentano i bar di via Matteo Pescatore, Piazza Vittorio e i Murazzi e i conseguenti disagi: traffico in tilt, schiamazzi, bottiglie e rifiuti lasciati in giro ad ogni angolo.

Insomma, la zona è calda, anzi caldissima. Le lamentele e lo stress dei residenti sono un ever green da anni, ma proprio quando sembrava di averle viste tutte ecco che spunta "il gradasso da Suv".

Sì perché in quale altro modo si può definire un automobilista che, in barba al codice della strada, ma anche ad un proprio codice, chiamiamolo etico, ma basterebbe anche buon senso o "non fare agli altri quello che non vorresti che capitasse a te", lascia il Suv con le quattro frecce in mezzo alla strada sui binari del tram?

Il video sulla pagina "Parcheggiare da stronzo"

Il messaggio era chiaro: "La mia commissione è più importante di tutto e poi tanto cinque minuti che saranno mai?"

Vallo a dire a chi torna dall'ufficio o da scuola o a chi sul quel tram sta lavorando.

Un bel disagio per tutti e intanto sulla pagina Instagram "Parcheggiare da stronzo"  dove è comparso il video, gli utenti si stanno sbizzarrendo con i commenti dando una loro personale soluzione di una situazione del genere e insomma... pare proprio che a tutti sia venuta la stessa idea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Parcheggio da Stronzo (@parcheggiodastronzo)

 

Datemi in mano un tram e spianerò le strade… un po’ stile Mosè

Non capisco perché il tram si sia fermato

40 anni fa, ai miei tempi, stessa situazione, ma … l’autista non si fece tanti problemi e passó!

È davvero un peccato che i tram non siano dotati di putrelle di ferro per poter agevolmente spostare le auto parcheggiate così…alla fine non si rovina il tram e magari i fenomeni come questo della foto vedendoli con tali appendici ci pensano due volte prima di parcheggiare così.

Ma dare una legnata al SUV e poi dichiarare un guasto temporaneo ai freni? 

 

 

Seguici sui nostri canali