stupinigi

La statua di Gesù piange, per i fedeli è un miracolo di Natale

La statua è stata consegnata alla Curia che indagherà sulla questione con esami tecnici sul liquido sgorgato e radiografie

La statua di Gesù piange, per i fedeli è un miracolo di Natale
Pubblicato:

Una lacrima riga il volto della statua di Gesù nel parco di Stupinigi di Torino.

Il miracolo della lacrima

A testimoniare quello che, secondo i fedeli, sarebbe a tutti gli effetti un "miracolo" è una ripresa fatta con il cellulare. Secondo il racconto di alcuni volontari dell'associazione La luce dell'Aurora mentre erano assorti in preghiera nella Taverna degli Angeli, dal viso della statua sarebbe uscita una lacrima, che è stata filmata con un cellulare e postata sui social. I fatti risalgono all'8 dicembre 2022, ma si sarebbero ripetuti ancora un paio di volte.

Il video su Youtube

È il canale Youtube Spirito di Verità a lanciare il “miracolo” con un filmato di circa un minuto che inquadra il viso della statua di Gesù con le lacrime colano lentamente su zigomi e guance. Una voce fuori campo commenta lo strano strano fenomeno. Si tratta di uno dei partecipanti del gruppo di preghiera che si trovava nella Taverna degli Angeli a pregare per una famiglia in difficoltà.

 

 

L’associazione Luce dell’Aurora è attiva da diverso tempo con diversi gruppi di preghiere di fronte alla statua di una Madonna nel punto dove nel 1994 ad un automobilista apparve per ben due volte l’immagine della Vergine.

Le indagini della Curia

E mentre la statua è stata consegnata alla Curia che indagherà sulla questione con esami tecnici sul liquido sgorgato e radiografie, sul web la notizia ha sollevato non pochi dubbi e perplessità, ma sarà la Curia stessa a mettere la parola fine all'intera storia.

Seguici sui nostri canali