Si è svolto a Torino il Ride For Strike
Tanti i giovani che hanno partecipato
Si è svolto questo pomeriggio (sabato 25 febbraio 2023) il "Ride For Stride" che anticipa il nuovo "sciopero per il clima" che avverrà il prossimo venerdì 3 marzo 2023 a Torino e in altre città.
Chi ha partecipando
All'evento hanno preso parte giovani e non a bordo delle biciclette. Non solo. C'è chi ha partecipato anche con i pattini a rotelle.
La manifestazione alle 15:40 è partita dall'arco del Parco del Valentino e ha attraversato corso Dante, via Saluzzo, via Madama Cristina. Da qui poi si è incanalata in via Nizza (da piazza Carducci), proseguendo sino alla fermata Lingotto della metropolitana.
Poi è ripartito attraversando via Nizza, corso Maroncelli, corso Traiano, corso Unione Sovietica, via Filadelfia, corso Agnelli e si è riformato davanti al Pala Alpitour.
Infine è ripartito alla volta di via Tripoli, piazza Santa Rita, Largo Tirreno, via Arcide de Gaspare, via Luigi Einaudi, corso Galileo Ferraris, corso Vittorio Emanuele. Qui si è fermato per l'ultima tappa dove qualche settimana fa si è svolta la "ciclabile umana".