Menu
Cerca
Video virale

Il parcheggiatore dell'anno: con l'auto sull'idrante a Torino

E il bello è che si trovava in un parcheggio completamente vuoto.

Attualità Torino, 19 Maggio 2021 ore 15:19

Eseguire un parcheggio perfettamente corretto, si sa, non è sempre un impresa facile e anzi, in situazioni al limite può richiedere diverso tempo e un numero spropositato di manovre da gestire con la propria vettura. Tuttavia, ci sono altre persone che non sanno neanche da che parte girare il volante per parcheggiare l'auto: questo giovane torinese è riuscito addirittura nell'intento di far saltare in aria un idrante proprio mentre si stava arrabattando a posteggiare la sua Peugeout... in un parcheggio completamente vuoto.

IL VIDEO:

Distrugge un idrante con l'auto mentre stava parcheggiando

Forse al test pratico della patente di guida l'esaminatore aveva deciso di graziarlo chiudendo entrambi gli occhi sulle sue imperfette doti nel parcheggiare l'automobile, ma stiamo pur sicuri che, qualora dovesse vedere questo filmato, non attenderebbe neanche un secondo ad autoflagellarsi per l'errore commesso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Questa sera dopo otto mesi potremo rimanere in giro fino alle 23 

E' diventato virale sui social network il video, condiviso dalla pagina Instagram "Welcome to Favelas", nel quale un giovane torinese si è andato a schiantare contro un idrante, facendolo saltare in aria, mentre stava eseguendo le manovre per parcheggiare la sua Peugeot. Un gesto che gli è valso il premio di "parcheggiatore dell'anno 2021" anche, e soprattutto, per il fatto che il giovane si trovasse in un parcheggio... completamente vuoto e quindi aveva il più totale imbarazzo della scelta sul posto in cui posteggiare la sua automobile. Un vero e proprio genio del volante insomma.