Il Lions Club Rivoli Castello dona 7 carrozzine rigenerate all'ospedale Molinette
Martedì 20 febbraio alle 10, al COES dell'ospedale Molinette di Torino, si terrà un momento di ringraziamento per la donazione
Erano dismesse, ma ancora utilizzabili così sette carrozzine sono state completamente rigenerate e donate all'Ospedale Molinette di Torino.
Saranno utilizzate alle Molinette e al San Lazzaro
Dietro a quest'opera di economia circolare e sociale c'è il Lions Club Rivoli Castello, da sempre coinvolto in importanti scelte ed azioni rivolte al bene della comunità.
Le carrozzine sono prodotte dall’imprenditore Danilo Ragona (Custom Regeneration S.r.l. Benefit), che si occupa di Economia Circolare e Sociale, mentre l’Azienda Ferrero Med, che si occupa della distribuzione di ausili per persone con disabilità, si è impegnata nel rinnovo degli stessi nel pieno rispetto dell’ambiente, puntando al riciclo delle risorse per il bene del pianeta.
Martedì 20 febbraio alle 10, al COES (Centro Oncologico Ematologico Subalpino) dell'ospedale Molinette di Torino (via Cherasco 15), si terrà un momento di ringraziamento per la donazione.
Le sette carrozzine saranno poi utilizzate al COES ed al reparto e ambulatorio di Oculistica dell'ospedale San Lazzaro.