Dopo la tivù, eccoli in musica!

Il coccodrillo come fa in versione dance? La sfida di tre torinesi creativi

Alberto Arnone, Marco Turano e Luca Procopio hanno partecipato alla trasmissione "Reazione a catena" su RaiUno e ora incidono un singolo.

Pubblicato:
Aggiornato:

Tre torinesi presentano il coccodrillo come fa in versione dance.

Il coccodrillo come fa in versione dance? La sfida di tre torinesi creativi

Dopo l'esperienza in televisione, come partecipanti alla trasmissione "Reazione a catena", i tre torinesi Alberto Arnone, Marco Turano e Luca Procopio tentano la strada della musica e dell'ironia. Dopo la partecipazione (una sola puntata) su Rai 1, i tre hanno deciso di pubblicare un singolo che rivisita il famosissimo motivetto infantile che tutti conosciamo come "Il coccodrillo come fa".

Il video è totalmente e sfacciatamente estivo: bordo piscina e camicie hawaiane fanno da contorno a una bella mora tatuata che canta in vasca. L'aria è quella tradizionale della canzone presentata allo "Zecchino d'Oro" ma la versione è decisamente dance. I tre torinesi, quindi, grazie anche all'appoggio di sponsor locali come T-Radio (eccellente per natura), tentano la strada della musica dopo averci provato con la tivù. Questo il loro messaggio, leggero finché si vuole ma peraltro condivisibile: "Sperando che in questo periodo particolarmente teso la nostra canzone possa regalare un pizzico di ironia e buonumore a tutti. Dateci una mano con la divulgazione".

coccodrillo come fa torinesi

Una cosa è certa: i tre torinesi hanno voglia di fare e di emergere, le idee non mancano e la cover della canzonetta infantile è davvero... ben riuscita. Alla grande dunque con i tre torinesi e il coccodrillo come fa in versione dance!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nessun club lo ingaggia: Cr7 resta alla Juve

Seguici sui nostri canali