Menu
Cerca
multa da 10.000 euro

Il bus non passa e la passione si accende: coppia beccata sul fatto dalla municipale

I due si sono lasciati andare ad effusioni parecchio rumorose non gradite dai residenti che infatti hanno chiamato la polizia.

Il bus non passa e la passione si accende: coppia beccata sul fatto dalla municipale
Attualità Moncalieri, 12 Maggio 2021 ore 20:49

Si sa, in una coppia particolarmente focosa la passione si può accendere da un momento all'altro, anche (e forse soprattutto?) nei momenti più impensabili, quelli più noiosi come l'attesa di un bus che non passa. Non sempre però si ha a disposizione un letto (o magari anche solo un tetto) e allora che fare? Rinunciare?

Senza freni

Di certo la coppia beccata sul fatto dalla polizia di Moncalieri in un prato pubblico non si è posta il problema. Una passione senza freni ha travolto i due amanti proprio lì, in via Juglaris, sotto gli occhi di alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato la municipale.

L'epilogo inatteso

Secondo quanto spiegato, incuranti delle proteste dai palazzi vicini, i due si sarebbero lasciati andare alle loro effusioni in maniera anche alquanto rumorosa attirando l'attenzione di passanti e residenti. Qualche spettatore però evidentemente non ha gradito lo spettacolo a luci rosse e ha chiamato la municipale. E qui, arriva l'epilogo inatteso: se è vero che per fare certe cose bisogna essere in due, una volta fatte bisognerebbe almeno dividersi le colpe, invece l'uomo in questione, dopo tutta quella passione, ha pensato bene di infilarsi i pantaloni e darsela a gambe, lasciando l’amante lì, seminuda.

Tutta colpa del bus

Ai poliziotti la donna ha inizialmente spiegato che erano solo sdraiati nell’erba in attesa dell’autobus che non passava. Dopo avere cercato di negare l'evidenza, ha poi ammesso che sì, stavano aspettando il bus quando il desiderio li ha travolti. A questo punto sorgono alcune domande spontanee: ne sarà almeno valsa la pena per 10.000 euro di multa? Ma soprattutto, l'uomo in fuga tornerà per fare a metà della spesa?