attualità

I parcheggi Palagiustizia e Re Umberto si pagano con il telepass attraverso "boe intelligenti"

Chiunque sia in possesso di un dispositivo Telepass potrà avere accesso ai parcheggi convenzionati;

I parcheggi Palagiustizia e Re Umberto si pagano con il telepass attraverso "boe intelligenti"
Pubblicato:

Niente più biglietto, niente fila alla cassa, niente contanti: basta il dispositivo Telepass per entrare e uscire dai parcheggi Palagiustizia e Re Umberto di Torino.

Un servizio più veloce e fluido

Sarà sufficiente individuare le corsie dedicate, riconoscibili dalla segnaletica Telepass, e attendere il beep per vedere la sbarra alzarsi. Entrambi i parcheggi adottano Wavepass, l’innovativo sistema ideato da Telepass Innova, con boe intelligenti per un accesso, un’uscita e un pagamento più fluidi ed efficienti. Basato su una piattaforma cloud, Wavepass elimina la necessità di server fisici, garantendo maggiore sicurezza dei dati, gestione remota e centralizzata. Questo assicura ai gestori un supporto rapido e personalizzato e agli utenti un servizio più veloce.

Chiunque sia in possesso di un dispositivo Telepass potrà avere accesso ai parcheggi convenzionati; l’importo della sosta sarà addebitato sul conto Telepass, senza costi aggiuntivi, secondo le modalità previste dal proprio contratto.

Scaricando l’app Telepass, gli utenti possono accedere a numerosi servizi aggiuntivi: oltre a visualizzare lo storico delle soste e scaricare le ricevute per la nota spese, i clienti possono scoprire l’intero ecosistema di mobilità offerto da Telepass, che va ben oltre il telepedaggio.

“Con l’avvio del servizio presso i parcheggi Palagiustizia e Re Umberto a Torino, Telepass raggiunge un altro importante traguardo grazie alla proficua collaborazione con il Gruppo Torinese Trasporti SPA - ha dichiarato Aldo Agostinelli, Chief Consumer and Marketing Officer di Telepass - La struttura si aggiunge agli oltre 380 parcheggi negli aeroporti, stazioni, ospedali, centri urbani e fiere su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo. Nello scenario attuale, la sfida di Telepass è offrire una rete di servizi che diano alle persone la possibilità di muoversi in libertà, in modo integrato, sicuro e sostenibile”.

Il pagamento del parcheggio in struttura è solo una delle tante soluzioni Telepass: dall’accesso all’Area C di Milano all’imbarco diretto per l’attraversamento dello Stretto di Messina, fino al pagamento dei parcheggi in oltre 700 strutture tra Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

Il servizio Parcheggi è incluso in tutte le offerte Telepass. L’elenco delle strutture convenzionate è consultabile sul sito e sull’app Telepass.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali