Gtt toglie la possibilità di commentare i post social e manda su tutte le furie la politica e torinesi
L'azienda fa sapere "la decisione è stata decisa da tempo" e che "c'è un apposita sezione sul sito per le segnalazioni e i reclami"
La Gtt (Gruppo Torinesi Trasporti) ha tolto la possibilità di commentare liberamente sotto i post Facebook. Una scelta che ha mandato su tutte le furie molti torinesi e anche una parte della politica locale.
Andrea Russi, M5s:
"E mentre in tutte le città del mondo i social network vengono utilizzati per mantenere un rapporto diretto con i clienti e raccogliere le segnalazioni, GTT a Torino toglie la possibilità di commentare.
L'azienda anziché risolvere i problemi degli utenti sempre più esasperati da un servizio carente, preferisce zittirli.
E anche se non si trattasse di censura ma di una sospensione temporanea del servizio dovuta alle ferie di qualche addetto, resterebbe un grave segnale di chiusura. Torino merita un servizio di qualità anche ad Agosto! Altrimenti lo renda gratuito o fortemente scontato
Depositerò un'interpellanza appena riprenderanno i lavori del Consiglio"
Apposito modulo
L'azienda fa sapere "la decisione è stata decisa da tempo" e che "c'è un apposita sezione sul sito per le segnalazioni e i reclami" che si chiama "Dialoga con noi".