Grande successo per la mostra dei Lego a Grugliasco: oltre 40mila i visitatori
60 espositori nella mostra
Si è chiusa con grande successo la "mostra dei Lego" che si è svolta sabato 20 e domenica 21 gennaio 2024, allestita nella sede Pro Loco, nel Parco delle Serre, a Grugliasco, nella prima cintura ovest di Torino.
60 espositori
A questa nuova edizione (organizzata dall’associazione “Amici del modellismo” di Grugliasco. “GrugliascoFest – Mattoncini in Festa 2024”) hanno partecipato circa 60 espositori con esposizioni molto diverse e particolari che hanno attirato oltre 40mila visitatori. Nei due giorni, l'attesa per riuscire a visitare la mostra è stata di ben oltre 30 minuti.
Un espositore a Prima Torino:
"Siamo molto soddisfatti per questa nuova edizione. Essere qui, in questa città medio piccola alle porte di Torino e avere tutti questi visitatori è una grande soddisfazione. Neanche in altre mostre come quella di San Giorgio Canavese abbiamo visto così tanta attesa e affluenza".
Le esposizioni
All'interno c'erano esposizioni di ogni genere (realizzati dei migliori Mastri Costruttori Lego®): dalle ferrovie alla Mole Antonelliana, dai mezzi di soccorso alle fattorie. E poi ancora paesaggi, officine, cantieri, luna Park psichedelici, temi cinematografici, auto sportive. Numerosi i monumenti simbolo di diverse capitali nel mondo.