Menu
Cerca
dalle 12 alle 18

Giro d'Italia: vietato bere da bottiglie di vetro e lattine negli spazi pubblici lungo il circuito

Non sarà neanche permessa la somministrazione di bevande con un contenuto alcolico superiore al 21 per cento del volume.

Giro d'Italia: vietato bere da bottiglie di vetro e lattine negli spazi pubblici lungo il circuito
Attualità Torino, 07 Maggio 2021 ore 16:05

Lungo il circuito di gara del Giro d'Italia non si potranno consumare bevande in bottiglie di vetro o in lattina. Vietato quindi non solo l'asporto, ma anche il trasporto da casa delle bevande.

No anche agli alcolici

Non sarà neanche permessa la somministrazione di bevande con un contenuto alcolico superiore al 21 per cento del volume. A disporlo è un’ordinanza firmata questo pomeriggio dalla sindaca Chiara Appendino.

Divieto dalle 12 alle 18

Il divieto scatterà sabato 8 maggio alle ore 12, terminando alle 18 della stessa giornata e, nello specifico, riguarderà le piazze Castello e Vittorio Veneto, corso San Maurizio (da Rondò Rivella fino via Rossini), il Parco del Valentino, corso Vittorio Emanuele II (tra corso Massimo D’Azeglio e Ponte Umberto I), corso Moncalieri, via Monsignore e via Vittozzi (nei tratti compresi tra via Gioannetti e piazza Gran Madre), corso Casale, via Cosmo e via Monferrato (nei tratti compresi tra piazza Gran Madre e via Santorre di Santarosa), e piazza Gran Madre.