TORINO

Firmato un protocollo di intesa fra la Città e le Organizzazioni CGIL,-CISL-UIL per rafforzare le relazioni sindacali

Le parti individuano nelle risorse del PNRR e nei fondi strutturali europei un’importante leva per rilanciare lo sviluppo del territorio.

Firmato un protocollo di intesa fra la Città e le Organizzazioni CGIL,-CISL-UIL per rafforzare le relazioni sindacali
Pubblicato:

Firmato oggi un Protocollo di intesa fra la Città di Torino e le Organizzazioni Sindacali CGIL,-CISL-UIL per rafforzare le relazioni sindacali per lo sviluppo di Torino lavoro e welfare di qualità.

La sottoscrizione

La sottoscrizione del Protocollo ha come obiettivo quello di favorire un confronto stabile e strutturato al fine di migliorare la qualità dei servizi prestati. Le parti individuano nelle risorse del PNRR e nei fondi strutturali europei un’importante leva per rilanciare lo sviluppo del territorio, attraverso investimenti che siano in grado di determinare un impatto positivo sull’occupazione e sulla qualità della vita delle persone.

La pianificazione delle attività

Per pianificare e coordinare le attività da avviare, verrà istituito un Tavolo Permanente, che sarà un valido supporto per un sinergico rapporto con la cabina di regia regionale, al fine di creare una rete stabile di confronto e di indirizzo per lo sviluppo di Torino, per creare e tutelare il lavoro di qualità sia all’interno dell’Ente stesso che in città, proprio a partire dall’utilizzo delle risorse del PNRR.

Seguici sui nostri canali