Eurovision, cantieri in corso davanti e dentro il Pala Alpitour e al Valentino per l'allestimento delle strutture amovibili
In tutta Torino sale sempre di più la febbre per l'Eurovision, che sarà una vera vetrina per un città che sogna la stessa atmosfera che si è vissuta, nel lontano 2006 con le olimpiadi invernali.
Sono in corso da diverse settimane sia al Pala Alpitour che al Valentino i cantieri per allestire tutte le strutture necessarie che permetteranno lo svolgimento dell'Eurovision.
Diverse strutture amovibili
Davanti allo stadio olimpico sono già ben visibili diverse strutture amovibili e i mezzi della RAI che permetteranno la diffusione in tutto il mondo dell'evento che si svolgerà all'ombra della Mole Antonelliana, dal 10 al 14 maggio.
L'atmosfera
In tutta Torino sale sempre di più la febbre per l'Eurovision, che sarà una vera vetrina per un città che sogna la stessa atmosfera che si è vissuta, nel lontano 2006, con le olimpiadi invernali. Per questa grande kermesse sono attesi tantissimi turisti e un ritorno economico da milioni di euro.
Eurovision Torino 2022: vai allo speciale