Dybala rivede alla tv la partita contro l'Inter ed imita Khaby Lame
La coppia di recente si è trasferita da Roma ed è andata a vivere in una villa di lusso.

Il conosciutissimo e amato ex calciatore juventino, Paulo Dybala (oggi attaccante della Roma), il giorno dopo la vittoria della sua squadra sull'Inter (2-1), ha pubblicato sul suo profilo social di TikTok un video in cui si mostra mentre rivede alla tv la partita che si è disputata allo stadio San Siro di Milano.
Lo sguardo verso la telecamera
Dopo pochi istanti, al momento del gol, si volta verso la telecamera e imita il famoso gesto di Khaby Lame, un po' come dire:
"Semplice, no?".
gode più dei suoi stessi tifosi, paulo dybala sei incredibile pic.twitter.com/BnPfckhy80
— Maria Letizia🤌🏼 (@8cMLeti) October 2, 2022
Le dichiarazioni della fidanzata
Oriana Sabatini, fidanzata dell'attaccante della Roma, è tornata di recente nel suo paese natale per promuovere il suo ultimo singolo "Sola".
"Mi piacerebbe fare un disco in futuro", - ha rivelato nel corso del programma "La Peña de Morfi".
Durante la trasmissione televisiva ha svelato, inoltre, un particolare che è piaciuto e attirato l'attenzione di tanti appassionati di gossip e di calcio, "sui tempi in cui ha conosciuto il calciatore della Roma".
"I miei amici mi avevano detto che era un tennista spagnolo".
Il trasloco della coppia
Oriana insieme al suo amato Dybala si sono trasferiti di recente in una villa di proprietà di Diawara. Successivamente è volata in Argentina per girare il videoclip del suo ultimo singolo che, come detto, si intitola "Sola".
"Il nostro paese è una delle destinazioni più belle che ci siano. Tutti dicono che San Juan è bellissima, che ha paesaggi incredibili e ci è sembrata una bella idea sfruttare quella del nostro paese che abbiamo a portata di mano".