Attualità
un successo

Donazione di sangue straordinaria al mercato della Crocetta

I volontari della Onlus Sol.Id hanno effettuato una donazione di sangue straordinaria in collaborazione con l'Avis di Torino.

Donazione di sangue straordinaria al mercato della Crocetta
Attualità Torino, 23 Novembre 2022 ore 16:24

Questa mattina, 23 novembre 2022, i volontari della Onlus Sol.Id hanno effettuato una donazione di sangue straordinaria in collaborazione con l'Avis di Torino. L'autoemoteca è stata posizionata nel quartiere Crocetta di Torino vicino al mercato.

La risposta della cittadinanza

I torinesi, che nei giorni scorsi erano stati messi a conoscenza della possibilità di donare il sangue tramite diverse locandine affisse per le strade, non si sono tirati indietro e anzi la partecipazione è stata un verso successo come scrive la stessa Onlus in una nota.

Un grande successo

La Onlus Sol.Id commenta così: "la donazione è stata un successo grazie alle donazioni di alcuni volontari e di buona parte della cittadinanza sensibilizzata, nei giorni scorsi, tramite l'affissione di locandine promuoventi l'evento di solidarietà."

“L’impegno che ci siamo presi per il futuro - ha concluso Sol.Id - è quello di fissare due donazioni straordinarie all’anno per dare il nostro contributo e sensibilizzare i torinesi verso una cosa importante come la donazione di sangue. Perché ‘io ho quel che ho donato’ “.

 

Seguici sui nostri canali