TORINO

Donate due panchine rosse contro la violenza sulle donne e di genere all'ospedale Molinette

Verranno istallate nel cortile principale del nosocomio.

Donate due panchine rosse contro la violenza sulle donne e di genere all'ospedale Molinette
Pubblicato:
Aggiornato:

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, dalle ore 10, presso l'Aula Magna A.M. Dogliotti dell'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, si terrà un incontro evento durante il quale verranno donate all'ospedale Molinette, da sempre Centro di riferimento piemontese e nazionale per la diagnosi e la cura delle donne operate al seno, due panchine da parte dell'ANDOS Torino O.D.V. (Associazione nazionale donne operate al seno).

Posizionate nel cortile principale del nosocomio

All'iniziativa aderiscono anche il Centro Demetra ed il Comitato Unico di Garanzia della Città della Salute di Torino con attività di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Le due panchine verranno posizionate nel cortile dell'ingresso principale dell'ospedale Molinette (corso Bramante 88).

Una panchina sarà rossa con striscia arancione dedicata a tutte le donne con tumore al seno che subiscono violenza e maltrattamenti. L'altra panchina sarà rossa con arcobaleno contro ogni violenza di genere affinché ciò non accada mai più.

Seguici sui nostri canali