TORINO

Da mercoledì 1° febbraio, la linea 4 sarà servita da un autobus navetta dalla fermata "Filadelfia" sino al capolinea "Drosso"

Ad ogni fermata interessata dagli interventi saranno affissi cartelli informativi e a bordo dei tram saranno presenti avvisi e messaggi vocali

Da mercoledì 1° febbraio, la linea 4 sarà servita da un autobus navetta dalla fermata "Filadelfia" sino al capolinea "Drosso"
Pubblicato:
Aggiornato:

A partire da mercoledì 1° febbraio 2023la linea 4 sarà servita dalla fermata "Filadelfia" sino al capolinea "Drosso", in entrambe le direzioni, da un autobus navetta sostitutivo. I bus navetta, autosnodati da 18 metri, garantiranno il collegamento sino a "Drosso" con una frequenza di 5 minuti e mezzo nelle ore di punta e di 6 minuti e mezzo negli altri orari della giornata. I clienti potranno scegliere tra tre fermate di interscambio tra il tram della linea 4 e il bus navetta: "Caserma Morelli", "Sebastopoli" e "Filadelfia" (quest’ultima, solo in direzione "Drosso").

I lavori di posa dei nuovi binari

La gestione autobus della tratta sud permetterà a GTT di avviare sempre dal 1° febbraio i lavori per la realizzazione di nuovi binari nel tratto compreso tra piazzale San Gabriele da Gorizia e corso Cosenza. La nuova sede consentirà di utilizzare i tram al massimo delle potenzialità, senza le attuali limitazioni, per un viaggio più veloce. L’intervento, realizzato grazie ai finanziamenti del Ministero dei Trasporti, prevede anche interventi sulle fermate di corso Giambone, che saranno in entrambe le direzioni dotate di pensilina, migliorando così il confort dei clienti in attesa. Il termine dei lavori è previsto entro giugno 2023.

Ad ogni fermata interessata dagli interventi saranno affissi cartelli informativi e a bordo dei tram saranno presenti avvisi e messaggi vocali.

Seguici sui nostri canali