Menu
Cerca
Anche a Torino

Arriva la cannabis light "di cittadinanza": gratis a domicilio per Isee sotto i 40mila euro

La cannabis light di cittadinanza potrà essere chiesta una volta al mese, con tanto di recapito a domicilio dalle 18 a mezzanotte.

Arriva la cannabis light "di cittadinanza": gratis a domicilio per Isee sotto i 40mila euro
Attualità Torino, 15 Maggio 2021 ore 11:01

Un'iniziativa per tutti coloro che sono provati psicologicamente, ma anche nel portafoglio, dalla pandemia. L'iniziativa di JustMary intende regalare un grammo di cannabis light legale a chi ha un Isee sotto i 40mila euro, una volta al mese fino a esaurimento scorte. La consegna a casa verrà effettuata gratuitamente da fattorini "in borghese", che garantiranno l'anonimato.

Un grammo di cannabis legale gratis a chi è provato dalla pandemia

JustMary, realtà italiana attiva nel delivery di cannabis legale, decide di fare un regalo agli estimatori dei suoi prodotti che, a causa della pandemia, si trovano in ristrettezze economiche. Torino è fra le città dove la società opera, quindi i cittadini interessati potranno fruire dell'iniziativa. Per partecipare si può presentare l'Isee 2020 o un'autodichiarazione via chat tramite il sito, chiedendo di accedere all'iniziativa: entro 45 minuti dall'ordine - tra le 18 e le 22 quando è attivo il servizio - si riceverà la consegna al proprio domicilio.

"Noi l'abbiamo sempre detto che la comunità dei consumatori di cannabis è la più bella del mondo. In questo caso perché l'azienda di cannabis light JMaryOfficial Italy ha deciso di REGALARE una consegna a tutti consumatori di cannabis per superare la "depressione da lockdown". La cannabis light di cittadinanza potrà essere chiesta una volta al mese, con tanto di recapito a domicilio dalle 18 a mezzanotte. Tutto gratis. E anonimo. Come sempre, la consegna (a Milano, Torino, Firenze, Roma, Monza e Catania) avverrà entro 45 minuti."
Così recita il messaggio sull'account Facebook ufficiale della società.