Antonino Cannavacciuolo avvistato a Pinerolo, in cantiere una puntata di "Cucine da Incubo"
La presenza del celebre chef stellato non è passata inosservata
Antonino Cannavacciuolo avvistato a Pinerolo per la registrazione di una puntata di "Cucine da Incubo".
Cannavacciuolo a Pinerolo
Pinerolo e il suo mercato non sono rimasti indifferenti alla presenza di Antonino Cannavacciuolo, il celebre chef stellato, che ha attirato subito l'attenzione dei passanti mentre registrava una nuova puntata del popolare programma "Cucine da Incubo".
Le telecamere hanno immortalato alcune scene al Mercato delle Cavagne, in piazza Roma, dove lo chef ha simulato acquisti presso le bancarelle, suggerendo al "ristoratore da incubo" di turno quali prodotti utilizzare per migliorare la sua cucina.
La cena
La sera precedente, Cannavacciuolo si è concesso una pausa al ristorante La Nicchia di Cavour, che ha nascosto la propria sorpresa sui social:
"Quelle sorprese che ti sorprendono davvero. Grazie chef Antonino Cannavacciuolo per la tua 'improvvisata'".
Il format
Nel format di "Cucine da Incubo", lo chef stellato mette in campo tutte le sue competenze per salvare ristoranti in difficoltà, offrendo una consulenza approfondita che spazia dalla creazione di un nuovo menù fino a una completa ristrutturazione del locale. L'obiettivo è non solo dare nuova vita alla cucina, ma anche rendere l'ambiente più accogliente e funzionale.
Il ristorante torinese "cucine da incubo"
Anche se non è ancora stato rivelato ufficialmente il nome del ristorante che verrà trasformato, alcune voci dicono che possa trattarsi di un locale situato a Bricherasio. Per vedere l'episodio completo in televisione, i fan dovranno armarsi di pazienza: la messa in onda è prevista tra circa un anno.