TORINO SUD

A Beinasco sono stati piantati gli alberi di Natale nei parchi cittadini

Il sindaco Daniel Cannati: "La nuova stagione a Beinasco non può che avere al centro l'ambiente e la sostenibilità"

A Beinasco sono stati piantati gli alberi di Natale nei parchi cittadini
Pubblicato:
Aggiornato:

A Beinasco gli alberi di Natale che sono stati parte degli addobbi nel mese di dicembre, sono stati piantati nei parchi cittadini su volontà dell'amministrazione Cannati (centro-destra). Una scelta che mira senza ombra di dubbio a rendere la cittadina alle porte di Torino sud più verde, più fresca in estate e sostenibile ma anche più bella e accogliente.

Le parole del sindaco Daniel Cannati:

"La nuova stagione a Beinasco non può che avere al centro l'ambiente e la sostenibilità, anche nelle feste! Ricordate gli alberi di Natale che poche settimane fa erano addobbati nelle piazze di Beinasco, Fornaci e Borgaretto? Ecco la loro nuova vita: anche quest’anno sono stati sono stati piantati nei nostri parchi e anche quest'anno sono stati "regalati" ai primi quattro nati nel 2023, nell'ambito del progetto "Un albero per ogni nuovo nato", che prosegue con successo! Una scelta ecologica per evitare sprechi ecologici ed economici.

Non esiste futuro a Beinasco se non investiamo sull'ambiente e posso già annunciarvi che dopo le mense scolastiche 100% plastic free, le colonnine di ricarica per i veicoli elettrici e l’avvio della conversione a led di tutta l’illuminazione pubblica della città, stiamo preparando nuove iniziative per ridurre l’inquinamento".

Seguici sui nostri canali