DEA BENDATA

10eLotto, weekend fortunato in Piemonte: vincite per 30mila euro, ecco dove

Grande festa a Torino con un colpo da 20mila euro e vincite extra anche a Moncalieri nell'ultimo fine settimana di concorsi

10eLotto, weekend fortunato in Piemonte: vincite per 30mila euro, ecco dove

Il fine settimana del 10eLotto ha portato una pioggia di premi in Piemonte. I concorsi di venerdì 3 e sabato 4 luglio si sono rivelati particolarmente generosi per la regione, dove sono state registrate vincite per un totale complessivo di 30mila euro.

10eLotto, weekend fortunato in Piemonte

La dea bendata ha baciato in particolar modo il capoluogo. CProprio a Torino è stata centrata la vincita più ricca del weekend: un fortunato giocatore si è infatti assicurato ben 20mila euro grazie a un “9” indovinato con una giocata effettuata nella ricevitoria di Via Carlo Capelli.

Sempre a Torino, in Corso Vercelli, è stata registrata un’altra vincita da 5mila euro, questa volta grazie a un “3 Extra”. La fortuna ha poi esteso il suo raggio d’azione anche alla provincia: a Moncalieri, nel punto vendita di Via Conte Camillo Benso di Cavour, un altro giocatore ha festeggiato una vincita da 5mila euro grazie a un “8 Doppio Oro”.

Il concorso

Questi successi si inseriscono in un quadro nazionale estremamente positivo. L’ultimo concorso del 10eLotto ha infatti distribuito premi per ben 13,1 milioni di euro in tutta Italia, portando il contatore totale delle vincite dall’inizio dell’anno alla cifra record di oltre 2,05 miliardi di euro.