Niente più autobus snodati (per il momento) tra Nichelino e Moncalieri
La decisione è stata presa per coprire le tante, troppe esigenze che ci sono in altre zone del capoluogo dove mancano attualmente i mezzi
L'azienda dei trasporti di Torino (GTT) ha deciso di spostare gli autobus snodati del 35 (che collega via Amendola di Nichelino con piazza Bengasi a Moncalieri) sulle linee presenti in Torino.
La decisione
Secondo quanto emerso, la decisione è stata presa per coprire le tante, troppe esigenze che ci sono in altre zone del capoluogo dove mancano attualmente i mezzi.
Monta la protesta dei cittadini
La notizia di questo cambiamento ha già creato diversi malumori tra i cittadini e le cittadine che si servono del trasporto pubblico per raggiungere il proprio posto di lavoro e il centro di Torino.
"Torniamo come al passato? - fa sapere Claudia - Ogni volta che saliamo sui mezzi poi siamo schiacciati come sottilette. Possibile che tutte le volte ci dobbiamo rimettere noi di Nichelino? Siamo una grande città e paghiamo anche cari gli abbonamenti e i biglietti. Vogliamo anche parlare delle corse che saltano sia sul 14 che sul 39 e 35?"
Un utente sui social ha scritto:
"Un disagio grave per studenti e lavoratori".