36enne cerca di rubare super alcolici ma viene beccata dalla vigilanza
Nella zona di Parco Dora, due uomini, entrambi di origine romena di trentasei e trentasette anni, sono stati pizzicati mentre erano intenti a rovistare in una cantina appena forzata con un piede di porco
A San Salvario (Torino), i carabinieri sono intervenuti presso un supermercato della grande distribuzione, dove una trentasettenne di origine dell'est dell'Europa era stata sorpresa dal personale di vigilanza mentre cercava di mettere dei super alcolici all’interno di uno zaino e ad oltrepassare le casse senza pagare.
L'arresto
Successivamente, dopo i controlli del caso, la donna è stata arrestata. Un caso analogo era accaduto qualche mese fa a Beinasco.
Il secondo intervento
Qualche ora più tardi, in nottata, questa volta in zona Parco Dora, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono entrati in un condominio di corso Gamba e, scesi nel seminterrato, hanno trovato due uomini, entrambi di origine romena di trentasei e trentasette anni, intenti a rovistare in una cantina appena forzata con un piede di porco.
La refurtiva era già stata sistemata all’interno di due valigie per poterla meglio trasportare. Anche in questo caso è scattato l’arresto immediato e la reclusione presso il carcere “Lorusso e Cutugno” di Torino.