torino

Ritrovata a Roma Gabriella, la mamma: "E' confusa, ma sta bene"

L'ultima volta era stata vista alla stazione di Milano, da lì la 27enne è partita per la capitale, dove è stata ritrovata domenica

Ritrovata a Roma Gabriella, la mamma: "E' confusa, ma sta bene"
Pubblicato:
Aggiornato:

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Gabriella è stata ritrovata sana e salva a Roma.

E' stata la mamma Luminita con un annuncio su Facebook a dare la bella notizia:

"Gabriella e stata trovata a Vaticano, e confusa, ma sta bene, grazie a tutti voi di ❤️❤️ vi amo ,sia lodato il nostro Signore e la Madonnina!!!"

 

Giovedì, 22 febbraio 2024, era stata vista alla stazione di Milano, da lì la 27enne è partita per Roma, dove è stata ritrovata domenica 25 febbraio 2024.

AGGIORNAMENTO: Stando alle ultime segnalazioni, Gabriella potrebbe essere scappata a Milano in treno dalla stazione di Porta Nuova. L'ultimo avvistamento risale a martedì 20 febbraio 2024 alle 11.54 in stazione. Ma non è sicuro che la giovane sia realmente partita (potrebbe essere scesa dal treno).

Intanto, la sua amica, Ilaria Girardi, che in questi giorni ha diffuso una serie di appelli sui social per ritrovare Gabriella, ha pubblicato nuovi dettagli che potrebbero aiutare l'identificazione: Gabriella infatti è senza giacca e ha cambiato felpa, ne indossa una azzurra con cappuccio, inoltre è ferita alla mani e ha un'infezione in corso.

 

"Aveva visioni, diceva di essere la Madonna e pregava perché in casa c'era il Diavolo." E' un quadro preoccupante quello che si è delineato nel corso della trasmissione Chi l'ha visto? che si è occupata con la giornalista, Raffaella Griggi, del caso di Gabriella, commessa di 27 anni, scomparsa da Torino, dopo un ricovero all'ospedale Amedeo di Savoia.

Gabriella da tempo soffre di forti crisi psichiche e ha bisogno di aiuto.

Due ricoveri in ospedali diversi e poi il nulla

Preoccupatissima la mamma della 27enne, così come il fidanzato che ha chiamato l'ambulanza sabato scorso, 17 febbraio 2024, perché la ragazza stava male, ma il primo ospedale dove viene presa in cura decide di dimetterla già domenica mattina. Non avendo ricevuto notizie, la madre ed il ragazzo si recano alla caserma dei carabinieri di Moncalieri.

Gabriella, foto divulgata nel corso della trasmissione Chi l'ha visto?

In caserma dicono di sapere che la giovane sta bene ed è in una casa rifugio per stare al sicuro dal fidanzato, una notizia che sconvolge la mamma, consapevole delle crisi deliranti della figlia, e più che convinta che il fidanzato non c'entri nulla con lo stato di salute mentale di Gabriella.

Tramite una serie di telefonate la madre scopre che la giovane è stata nuovamente ricoverata, questa volta all'Amedeo di Savoia di Torino. Ma è proprio da qui che, lunedì 19 febbraio 2024, la 27enne scompare nel nulla, nessuno però pensa ad avvisare la famiglia che lo scopre dopo aver parlato con il medico curante.

Questa volta la mamma decide di fare una denuncia di scomparsa.

Gabriella, foto divulgata nel corso della trasmissione Chi l'ha visto?

Come riconoscere Gabriella

Per qualsiasi avvistamento la famiglia chiede di contattare il 112 e rivolgersi ai carabinieri.

Per riconoscere più facilmente Gabriella è stata diffusa un'immagine recente della ragazza dove si vede la maglia che indossava il giorno della scomparsa. La 27enne indossava anche pantaloni rosa, scarpe bianche da ginnastica e giacca nera.

Gabriella con la felpa che aveva il giorno della scomparsa

Ha i capelli castani alla radice e biondi sulle punte, è alta poco più di un metro e 60 centimetri e ha occhi verdi.

 

 

Seguici sui nostri canali