In un appartamento da 90 metri quadri dormivano sedici persone
Al momento della verifica, erano presenti nove persone all’interno, due delle quali non residenti a Torino
Gli agenti del commissariato torinese, nel corso di alcuni controlli, hanno riscontrato la presenza di 16 posti letto in un alloggio di 90 metri. Al momento della verifica, erano presenti nove persone all’interno, due delle quali non residenti a Torino.
Quartiere Aurora: in 16 in un appartamento
La scoperta dell'appartamento, decisamente sovraffollato, è avvenuta nell'ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio svolti dalla Polizia di Stato di Torino. Complici anche alcune segnalazioni dei residenti nel quartiere Aurora, che si focalizzavano su uno strano andirivieni da un alloggio in particolare.
Particolare attenzione viene infatti dedicata al monitoraggio di immobili luogo di possibili attività illecite o teatro di degrado sociale sia nel quartiere Aurora sia in altre aree di competenza del commissariato.
Tra questi, la scoperta, in uno stabile di via Giulia di Barolo, di 16 letti in un appartamento di 90 metri quadri. Al momento della verifica, erano presenti nove persone all’interno, due delle quali non residenti a Torino.
I controlli continueranno con cadenza regolare.
Altri controlli
Proseguono, inoltre, con regolarità i servizi di controllo straordinario del territorio svolti dalla Polizia di Stato anche in altre aree urbane. Il personale del Commissariato di P.S. Dora Vanchiglia, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine, ha concentrato la propria attività in corso Giulio Cesare nel tratto di strada tra corso Emilia e Lungo Dora Napoli, nei pressi dei ponti Mosca e Carpanini e nei giardini Madre Teresa di Calcutta e di via Masserano.