FRIULI-VENEZIA GIULIA

Scendono dal mezzo dopo un tamponamento sull'A4 e vengono travolti da un furgone: morti due rumeni residenti a Torino

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i sanitari del 118 che hanno curato e poi condotto in ospedale i due feriti in codice giallo

Scendono dal mezzo dopo un tamponamento sull'A4 e vengono travolti da un furgone: morti due rumeni residenti a Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Due rumeni, Cosantin Alexoae, 43 anni, e Andrei Robert Balan, 18 anni, residenti a Torino, sono deceduti in un incidente stradale avvenuto, poco dopo la mezzanotte, sull'autostrada A4, nel tratto tra il Nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro (Udine) in direzione Venezia.

Due feriti

Nel sinistro sono rimaste ferite anche altre due persone. Dalle notizie emerse, i due furgoni si sono scontrati all'altezza del chilometro 487 poco dopo la confluenza della A23 con la A4 dove l'autostrada consente una marcia su quattro corsie.

Come fa sapere la TGR, il furgone avrebbe tamponato in modo lieve un'auto che procedeva davanti. In seguito è andato a sbattere contro il guard rail centrale che divide le carreggiate dell'autostrada.

Subito dopo, il conducente del furgone (così come l'altra persona) ha immediatamente accostato a destra per capire l'entità dei danni. Una volta in strada, sono stati travolti da un altro furgone che proveniva a forte velocità dalla medesima direzione.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i pompieri, la polizia stradale e i sanitari del 118 che hanno curato e poi condotto in ospedale i due feriti (un uomo e una donna che viaggiava con i due rumeni) sotto shock in codice giallo. Il traffico al momento dello scontro non era fortunatamente sostenuto.

Seguici sui nostri canali