Un etto di cocaina scoperto a Pozzo Strada nel garage di un 40enne
In Via Buniva angolo via Balbo, un 24enne è stato sorpreso mentre vendeva 2 grammi di hashish a un cliente
Nella giornata di martedì 9 gennaio 2024, i carabinieri hanno arrestato un 40enne dopo un controllo in strada e una perquisizione locale a Pozzo Strada (Torino) dove aveva accesso a un box. Qui è stato trovato in possesso di 450 grammi di cocaina, suddivisa in 4 sacchetti.
Durante i controlli sono stati sequestrati ben 978 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 580 euro in contanti.
Gli altri due interventi
Intorno alle 17:30 circa, a Porta Palazzo, un 26enne è stato fermato dai militari mentre gettava a terra un involucro contenente 9,50 grammi di hashish. Appena è stato pizzicato ha tentato in tutti modi di sfuggire ai controlli opponendo anche resistenza ai carabinieri.
Successivamente, durante la perquisizione personale, sono stati trovati ulteriori circa 5 grammi dello stesso stupefacente.
Alle 18, invece, in Via Buniva angolo via C. Balbo, in zona Santa Giulia nel quartiere Vanchiglia, un 24enne è stato sorpreso mentre vendeva 2 grammi di hashish a un cliente. In seguito è stata effettuata una perquisizione personale che ha portato al ritrovamento di un ulteriore involucro contenente circa 5 grammi della stessa sostanza stupefacente.