TORINO SUD

Grave incidente stradale a Perosa Argentina: morto un ragazzo di 26 anni

Era residente a Sangano, alle porte della Val Susa

Grave incidente stradale a Perosa Argentina: morto un ragazzo di 26 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, venerdì 5 gennaio 2024, dopo le 16:30 un ragazzo di 26 anni (Simone Rizzo di 26 anni, residente a Bruino) piccolo comune alle porte della Val Susa, è morto in un incidente stradale avvenuto nel Pinerolese, a Meano, Perosa Argentina (Torino).

Perso il controllo del mezzo

Dalle notizie emerse, stava percorrendo l'ex strada regionale 23 quando, ad un certo punto, ha perso il controllo del mezzo (una Fiat Punto che viaggiava verso Sestriere) e ha invaso la corsia opposta urtando un suv e un jersey in cemento che costeggia la strada. Per fortuna sono rimasti illesi il passeggiero che era a bordo con lui che l'autista del suv Mercedes che proveniva dal senso opposto della strada.

Simone Rizzo

Dinamica al vaglio degli inquirenti

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e la polstrada. Quest'ultima sta indagando per ricostruire l'esatta dinamica.

Punto Giovani Bruino, infine, fa sapere sui social:

"La scomparsa prematura del nostro carissimo Simone Rizzo ci ha sconvolto. Uno dei nostri ragazzi è salito in cielo e tutta la comunità piange questa immane tragedia. Ci stringiamo al dolore della famiglia e preghiamo per loro. La perdita di un ragazzo così eccezionale non può trovare conforto se non con la forza della fede. Siamo certi che Simone sia già in paradiso accolto dall'amore misericordioso di Dio. Simone ti amiamo, ci mancherai"

 

Seguici sui nostri canali