torino

Il Coca Cola Truck fa tappa a Torino dove invita a riflettere sull'importanza della condivisione

Per il settimo anno consecutivo Coca-Cola è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi è in difficoltà

Il Coca Cola Truck fa tappa a Torino dove invita a riflettere sull'importanza della condivisione
Pubblicato:

Complici bellissime pubblicità natalizie, sempre più sofisticate e simili a piccoli film, che da tanti anni hanno la capacità di trasportarci indietro nel tempo a quando a quando eravamo bimbi, da sempre il rosso Coca Cola si sposa bene con il Natale, ecco perché pensiamo che l'appuntamento di oggi 6 dicembre 2023 con il Coca-Cola Christmas Tour sarà un evento apprezzato da molti.

A Torino il Coca-Cola Christmas Tour porta per Natale porta un messaggio che invita a riflettere sull’importanza della condivisione.

Al fianco del Banco Alimentare

Piazza Vittorio Veneto ospita infatti, da questa mattina fino alle 20 di questa sera, il Coca-Cola Truck (100% elettrico, grazie alla collaborazione con Volvo Trucks) e l’accogliente Christmas Area, in cui respirare la magica atmosfera natalizia e scoprire il Babbo Natale che è in ognuno di noi, attraverso concreti gesti di solidarietà.

All’interno dell’Area è infatti possibile partecipare a diverse attività e quiz come “Scopri il Babbo Natale che è in te”, mentre un Food Truck offre la possibilità di gustare un'ottima pizza accompagnata da Coca-Cola e di donare a favore delle attività di Banco Alimentare.
Inoltre, è possibile entrare dentro al Truck di Coca-Cola e vivere un’esperienza indimenticabile, provando l’ebrezza di volare sulla slitta di Babbo Natale.

Per il settimo anno consecutivo Coca-Cola è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi è in difficoltà, attraverso un'iniziativa che permette di sostenere la distribuzione di prodotti alimentari per oltre un milione e mezzo di pasti. Una partnership che nel corso degli ultimi 7 anni si è tradotta nella distribuzione di alimenti pari a 14 milioni di pasti.

 

L'importanza del riciclo

Il Coca-Cola Christmas Tour ribadisce il percorso costante dell’Azienda verso un’economia sempre più circolare e nella sensibilizzazione dei consumatori sul tema del riciclo. All’interno della Christmas, infatti, il personale dedicato gestisce la raccolta di tutte le lattine per bevande consumate durante l’evento, che saranno poi conferite al Consorzio CIAL, che, grazie all’adesione al progetto internazionale Ogni Lattina Vale (Every Can Counts) si occuperà del loro avvio al riciclo al termine della giornata.

Seguici sui nostri canali