TORINO SUD

Si sposta troppo lentamente sulla corsia centrale in tangenziale a Beinasco e alcuni ignoti lo minacciano

E' successo questa mattina

Si sposta troppo lentamente sulla corsia centrale in tangenziale a Beinasco e alcuni ignoti lo minacciano
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina, lunedì 27 novembre 2023, un automobilista all'altezza Beinasco sulla corsia di tangenziale in direzione nord, è stato minacciato, rischiando di fare un incidente mentre era alla guida della sua macchina.

Il racconto social dell'uomo:

"All’altezza di Beinasco ( tangenziale direzione nord) Una Fiat punto nera mi lampeggiava ( entrambi eravamo sulla corsia di sorpasso). Ma la punto superava di gran lunga il limite di velocità consentito sulla tangenziale .

Quando ho avuto spazio mi sono spostato nella corsia centrale , ma la punto infastidita PROBABILMENTE dalla tempistica di tutto ciò, si pianta davanti alla mia auto inchiodando ( con il rischio di causare un incidente a catena ). Dopo l’arresto del veicolo vedo spuntare dalla punto nera 3 ragazzi ( max 27/28 anni) che volevano aggredirmi ,purtroppo con me era presente mio figlio di 8 anni (spaventato davvero tanto) .

In tutto questo io riesco a scappare ,ma nonostante ciò me li ritrovo dietro o al fianco della vettura ( lato passeggero dove era presente mio figlio) MA LA SUA PRESENZA NON FRENA LIRA DI QUESTI MALINTENZIONATI CHE MINACCIAVANO di continuo facendomi segno di fermarmi. Fortunatamente non so per quale motivo prendono l’uscita Rivoli (all’ultimo secondo). Purtroppo sono riuscito a fotografare la targa in maniera parziale poiché pensavo allo spavento di mio figlio che piangeva senza smettere.

Chiedo con questo racconto se qualcuno fosse presente in quel momento così da fornirmi ( anche in forma anonimo) la targa completa per avere un elemento IMPORTANTE per denunciare grazie a tutti".

Il post social
Commenti
Toto

Faccia lo stesso denuncia alla polstrada, loro hanno i mezzi per identificarli.

Seguici sui nostri canali