Sponsorizzato

Dacia Duster: con Autovip alla scoperta di un’icona senza tempo

Il Suv più venduto in Europa ai privati non smette di affascinare gli automobilisti: è ora di scoprirlo in concessionaria

Dacia Duster: con Autovip alla scoperta di un’icona senza tempo
Pubblicato:
Aggiornato:

Dacia Duster non ha bisogno di presentazioni: si tratta di un’icona senza tempo, una vettura robusta e versatile che vanta oltre 2,2 milioni di esemplari venduti dal suo lancio avvenuto nel 2010. Un bestseller che nel corso degli anni lo ha decretato come Suv più venduto in Europa a privati, riconoscimento che il modello ha ottenuto ogni anno dal 2018. Per scoprirlo dal vivo, “in carne e ossa”, non resta che recarsi da Autovip: la concessionaria conta ben sei sedi disseminate sul nostro territorio. Quattro si trovano a Torino, una a Chivasso, mentre a completare il quadro è quella di Pino Torinese.

Dacia Duster, i fattori di successo

Da una parte il design, che pur mantenendo i tratti stilistici tipici del modello originale vanta oggi un look più deciso, dall’altra le performance 4x4, il tutto abbinato alla leggerezza: sono questi i fattori di successo di Dacia Duster. Generazione dopo generazione ha continuato a proporre alte prestazioni a costi contenuti, mentre lo snorkle, presentato dal 2018, è diventato un elemento iconico. Situato tra i parafanghi anteriori e le porte anteriori, il suo scopo principale era quello di armonizzare una giunzione tra gli elementi della carrozzeria. Ad oggi, lo snorkle è diventato un vero e proprio elemento di design, che contribuisce alla personalità di Duster.

Motorizzazioni e capacità di carico

Dacia Duster afferma dunque il suo spirito avventuroso per accompagnare il guidatore in tutte le sue avventure. Ma allo stesso tempo si impone anche come Suv familiare. In tema motorizazzioni, Duster mette a disposizione un’ampia scelta: diesel, benzina o doppia alimentazione a benzina e GPL. Inoltre grazie alla sua eccezionale modularità è possibile adattare l’abitacolo alle proprie esigenze: la capacità di carico del bagagliaio e la versatilità dell’abitacolo (la panchetta posteriore è reclinabile in configurazione 1/3-2/3, ma anche tutti i sedili insieme possono essere ripiegati) permettono di aumentare a dismisura le possibilità di trasporto.

Informazioni e contatti

Per informazioni scrivere via mail a info@auto-vip.it o in WhatsApp al 389.9197360. Oppure consultare il sito www.auto-vip.it e i canali social FB “Autovip Srl”, IG “autovip_torino” e LinkedIn “Autovip Srl”.

Pino Torinese
Via Chieri, 67 - 011.2680720

Torino
Via Botticelli, 86 - 011.2680700
Corso Marche, 32 - 011.19466300
Corso Rosselli, 214 - 011.19476800
Corso Tazzoli, 201 - 011.19476860

Chivasso
Via degli Alpini, 2 - 011.9102688

Seguici sui nostri canali