Ladro in pasticceria in piena notte, la titolare lo vede in diretta dal telefono
La commerciante di Borgo San Pietro ha ricevuto un messaggio d'allarme e tramite una app ha potuto vedere in diretta i movimenti del malvivente
La titolare di una pasticceria di Moncalieri ha assistito in diretta a una scena sconvolgente. Un ladro si è introdotto nel suo locale nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 ottobre 2023, e il sistema antifurto dotato di telecamere le ha inviato in tempo reale le immagini dell'effrazione.
La titolare vede i ladri in diretta nel suo negozio
Da quanto emerso il ladro è entrato in piena notte (erano circa le 3) dal retro del negozio, spaccando una grossa e pesante tapparella di ferro. Una volta dentro ha rubato bottiglie di spumante e alcuni liquori.
I movimenti sono stati ripresi da una telecamera a circuito chiuso all'interno del locale. A seguire tutto "in diretta" è stata anche la stessa titolare della pasticceria tramite l'app collegata con, appunto, gli occhi elettronici presenti nel locale commerciale.
Sempre nei giorni scorsi, ladri (non è chiaro se lo stesso personaggio) hanno colpito anche altri negozi presenti tra via Sestriere e le vie limitrofe di Torino.