22enne arrestato per spaccio di droga a Barriera di Milano
Attualmente, il giovane è ricoverato in osservazione presso il reparto di medicina d'urgenza dell'ospedale "Molinette" a causa della deglutizione di ovuli di stupefacente
Un ragazzo di 22 anni, già sottoposto a una misura cautelare che gli vietava di risiedere nel comune di Torino, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, dai carabinieri nel quartiere Barriera di Milano.
La sequenza dei fatti
Dopo aver tentato di consegnare droga a un altro soggetto, il giovane ha ingerito alcune dosi di stupefacente per poi tentare la fuga. I militari lo hanno prontamente bloccato e, durante la perquisizione personale, hanno scoperto una quantità di eroina e denaro presumibilmente provento di attività di spaccio.
Attualmente, il giovane è ricoverato in osservazione presso il reparto di medicina d'urgenza dell'ospedale "Molinette" a causa della deglutizione di ovuli di stupefacente.
Altri arresti
Nelle scorse ore sono stati effettuati, sempre per droga, altri arresti anche nei comuni della cintura sud e ovest di Torino.